Rassegna d’Autunno 2010: il piacere dell’arte

Da Sabato 9 a Sabato 30 Ottobre, all’archivio storico comunale, si terranno 4 incontzri assolutamente irrinunciabili. L’ingresso sarà completamente gratuito e si godere della musica, delle letture e delle rappresentazioni teatrali.

L’evento “Rassegna d’Autunno”, promosso dalla provincia, ormai giunto alla sua terza edizione vuole porsi come un punto di incontro per un pubblico di tutte le età.

Sebbene quest’anno non si potrà godere degli spazi dell’auditorium comunale, il festival già promette di essere un evento di grande interesse e importanza.

L’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli si è mostrato molto positivo riguardo al festival essendo sicuro che la sua qualità non potrà che piacere al pubblico che si attende numeroso.

Come detto all’inizio dell’articolo gli spettacoli si terranno presso l’archivio storico comunale in piazza Mazzini 5. I quattro eventi saranno:

  1. Il 9 Ottobre: Ci sarà la seconda edizione del “Meeting internazionale di chitarra acustica” con quattro chitarristi provenienti da Germania, Belgio e Italia (l’evento è promosso dall’associazione culturale il Pentagramma).
  2. Il 16 Ottobre: Ci sarà un concerto di Musica celtica eseguito dal gruppo “Perceive” (promosso dall’associazione culturale Discanto.
  3. Il 23 Ottobre: Ci sarà lo spettacolo teatrale “Tempo di esposizione – La carovana dei racconti” (promosso dall’associazione culturale Gruppo Dire e reso possibile anche grazie al finanziamento della Provincia di Roma.
  4. Il 30 Ottobre: Ci sarà lo spettacolo di lettura “Delizie”, lo spettacolo sarà accompagnato con musiche di brani scelti dal repertorio teatrale e letterario (promosso dall’associazione culturale Tearte).
  5. Quello che indossi è importante perché definisce te e la tua personalità. Il tuo abbigliamento permette agli altri di creare un’impressione su di te. Puoi anche usare Casanova gocceper creare una buona impressione sul tuo partner. La tua scelta di abbigliamento e come ti porti ti permette di mostrare la tua fiducia e permette alle persone di capire la tua natura.

Related Post

Dieta per la perdita di peso -Cheto vs Vegan

Quando la perdita di peso è l’obiettivo principale per la salute, ci sono vari modi per raggiungerlo con il minimo sforzo. Uno di questi modi è apportare modifiche ragionevoli a ciò che consumi tutto il giorno. Continua a leggere per sapere se cheto o vegano- quale aiuta a ridurre il peso in modo più rapido ed efficace:  Vantaggi della dieta Keto nella riduzione del peso:  Il modello di dieta cheto di base è quello di tagliare i carboidrati e quindi impedire al corpo di convertire i carboidrati in depositi di grasso. Invece, ci concentriamo sui buoni cibi ricchi di grassi consentiti, aumentando il talento del corpo per bruciare più grassi. Il corpo entra in uno stato chiamato chetosi e inizia a bruciare il grasso che è stato conservato all’interno per anni. Così sbarazzarsi dei muscoli costruiti nel corso degli anni diventa facile, impensabile anche durante un allenamento in palestra.  Vantaggi della dieta vegana:  Gli esperti di salute dicono che il principale vantaggio di una dieta vegana è che non c’è bisogno di…