aTUTTO SUI MUSCOLI

Nel corpo umano, ci sono circa 600 muscoli. A seconda della posizione dei muscoli, le funzionalità variano. Il lavoro spazia da compiti semplici a movimenti complessi. I muscoli aiutano il movimento nel corpo. Lavorano sia contraendo che rilassandosi. Il movimento a sua volta è volontario (movimento quando una persona è in uno stato cosciente) o involontario (movimento ha fatto quando la persona è in uno stato inconscio). I muscoli sono alimentati dal glucosio prelevato dai carboidrati. Per il corretto funzionamento del corpo, i muscoli hanno anche bisogno di tutti i minerali essenziali, vitamine, sostanze alimentari ed elettroliti. Ci sono diversi modi in cui i muscoli sono colpiti che sono coniati sotto il nome di miopatia. Alcuni tipi di disturbi si verifica anche nei muscoli. Questo a sua volta si traduce in dolore, stanchezza, e anche la paralisi. Tale muscolo dovrebbe essere curato bene con la corretta assunzione di cibo e rimanere in buona salute senza complicazioni di salute. I dolori in questi muscoli vengono eliminati in molti modi. Le varie possibilità sono l’uso di farmaci, antidolorifici (come Flexumgel e si può controllare qui per informazioni dettagliate), rimedi casalinghi, e a volte anche la chirurgia.

Tipi di muscoli

A seconda della funzionalità e della posizione, ci sono 3 tipi di muscoli nel corpo umano. Essi sono i seguenti:

Muscolo scheletrico: Questi muscoli trovano il loro posto nelle ossa. Aiuta in movimento. Questi muscoli insieme alle ossa formano il sistema muscolo-scheletrico. Il movimento di questo muscolo viene effettuato quando la persona è cosciente e quindi si chiama muscoli volontari.

Muscolo liscio: Funzionano per contrazione. Si trovano nel tratto digestivo, vasi sanguigni (arterie), ecc. Il movimento di questo muscolo viene effettuato quando la persona è incosciente e quindi si chiama muscoli involontari.

Muscolo cardiaco: Questo è il muscolo cardiaco. La contrazione e il rilassamento si verificano senza la nostra coscienza e quindi sono muscoli involontari.

Tra i muscoli classificati, la composizione di base è la stessa per tutti i tipi. Un singolo muscolo è composto da migliaia di fibre elastiche che vengono impacchette insieme. Perimysium avvolge il fascio.

Disturbi muscolari

C’è molto tipo di disturbi che si verifica nei muscoli. Questo a sua volta si traduce in dolore, stanchezza, movimento irregolare, loos di movimento, e anche la paralisi. Alcuni dei problemi muscolari ben noti includono sarcoma dei tessuti molli, infiammazione come miosite, lesioni, crampi, ceppi, tendinite, lividi, distrofia muscolare (il problema della genetica), malattie della tiroide e malattie surrenali.

Related Post

Dieta per la perdita di peso -Cheto vs Vegan

Quando la perdita di peso è l’obiettivo principale per la salute, ci sono vari modi per raggiungerlo con il minimo sforzo. Uno di questi modi è apportare modifiche ragionevoli a ciò che consumi tutto il giorno. Continua a leggere per sapere se cheto o vegano- quale aiuta a ridurre il peso in modo più rapido ed efficace:  Vantaggi della dieta Keto nella riduzione del peso:  Il modello di dieta cheto di base è quello di tagliare i carboidrati e quindi impedire al corpo di convertire i carboidrati in depositi di grasso. Invece, ci concentriamo sui buoni cibi ricchi di grassi consentiti, aumentando il talento del corpo per bruciare più grassi. Il corpo entra in uno stato chiamato chetosi e inizia a bruciare il grasso che è stato conservato all’interno per anni. Così sbarazzarsi dei muscoli costruiti nel corso degli anni diventa facile, impensabile anche durante un allenamento in palestra.  Vantaggi della dieta vegana:  Gli esperti di salute dicono che il principale vantaggio di una dieta vegana è che non c’è bisogno di…