CONTROLLO REGOLARE DEL CORPO

Per un uomo di essere sano, regolare controllo del corpo è necessario per la vita di qualità.

Controllo del diabete per l’uomo

Un uomo deve essere testato per il diabete su base regolare se la persona è al di sopra dei 40 anni o se affronta uno dei seguenti fattori di rischio legati al diabete.

Un leggero aumento del livello di zucchero nel sangue che viene definito

Se una persona ha una storia familiare di diabete (geneticamente)

Una persona di età superiore ai 35 anni

Una persona con un peso elevato o obesa

– Colpito con uno qualsiasi dei problemi vascolari cardio, cioè ictus, attacco, dolore al petto

Essere sottoposti a determinati farmaci come i farmaci antipsicotici

– Deposizione di grasso generale o deposizione di grasso specifica intorno alla vita

Una persona che segue la vita sedentaria, cioè è fisicamente inattiva

– Abitudini alimentari insalubri, cioè il consumo di diete zuccherate, cibi ad alto contenuto di sale

– Abitudine di fumare

Coinvolgere se stessi nel consumo di alcol.

Il test viene effettuato testando il sangue prima e dopo i pasti. Sulla base del livello di glucosio nel sangue, il medico consiglia sullo stesso. Il consiglio sarà come il consumo di farmaci e alcuni integratori naturali come SugaNorm. Ecco il sito ufficiale per saperne di più su come funzionano questi integratori e ha effetto nel nostro corpo.

Check-up correlato alla prostata

Questo non è un controllo obbligatorio che è essenziale ogni uomo. Se sei un uomo di età compresa tra 50 e 70 anni, il test PSA viene effettuato a seconda di alcuni fattori come sintomi e fattori di rischio. Il test PSA funziona analizzando il livello di PSA nel sangue. Se questo si rivela positivo, quindi gli altri test vengono effettuati per scoprire l’esatta condizione della ghiandola prostatica.

Test relativo agli occhi

In generale, la visione viene diminuita con la vecchiaia come altri problemi di salute. Piuttosto che la vecchiaia, ci sono altri fattori che dovrebbero essere controllati nelle fasi precedenti stesse. Tali fattori includono la storia familiare se i problemi agli occhi (geneticamente), la storia passata di problemi agli occhi come lesioni e condizioni mediche, problemi agli occhi a causa di condizioni mediche come l’ipertensione e il diabete, scarsa visione a causa del consumo di alcuni farmaci e l’abitudine al fumo. Se l’uomo in particolare è sottoposto a indossare lenti o specifiche; allora l’esame oculare deve essere fatto ogni anno. Consultare lo specialista della cura degli occhi per informazioni dettagliate.

Controlli della densità ossea

Con la vecchiaia; le ossa, i muscoli e le ossa si indeboliscono perdendo la densità. Questo problema dovrebbe essere affrontato nelle fasi iniziali con cure adeguate.

Related Post