Diagnosi dell’uveite

Se si sospetta l’uveite e vedere uno qualsiasi dei suoi sintomi quindi non ritardare nel vedere un medico. Altrimenti potrebbe portare a gravi complicazioni. Quando si visita il medico vi farà alcune domande per capire i sintomi. Questo permetterà al medico di escludere qualsiasi altra condizione.

Se ha subito un intervento chirurgico sull’occhio, allora si è inclini a uveite. Il medico metterà gocce nell’occhio per dilatarlo. Questo gli permette di vedere meglio il tuo allievo. Ti verrà chiesto di vedere senza girare la testa e potresti anche dover leggere la carta oculare.

Il medico controllerà anche la pressione degli occhi. Questo viene fatto utilizzando strumenti speciali per controllare la pressione sull’occhio. Questo permetterà al medico di controllare se l’occhio è sano e che i fluidi nell’occhio si stanno drenando facilmente.

Il medico dovrà anche dare un’occhiata da vicino al vostro occhio per verificare la presenza di eventuali infiammazioni o gonfiore. Questo è un evento comune quando si ha l’uveite.

Perché dovresti curare l’uveite?

Se l’uveite non viene trattata subito, questo potrebbe portare a gravi complicazioni agli occhi. Sei a rischio se hai più di 60 anni. La malattia fa sì che l’occhio si infiamma. Se non lo tratti, la cicatrice potrebbe causare la rottura dei tessuti. Questo porterà a danneggiare la vostra visione. In fatti questo è un ottimo post da leggere sul trattamento di condizioni di salute utilizzando alternative più sicure.

Cataratta

Le cataratte potrebbero essere causate dall’infiammazione. Questo offusca l’obiettivo oculare che rende difficile per voi vedere. Si può essere inclini alla cataratta se si sono prescritti steroidi per trattare l’uveite. Potresti non essere in grado di notare alcun segno di cataratta fino a quando la vista non diventa sfocata. La chirurgia può aiutare a rimuovere la cataratta. Il medico controllerà le sue condizioni e vedrà se l’infiammazione non è grave e se un’operazione di cataratta può essere eseguita sull’occhio.

Glaucoma

Glaucoma potrebbe anche essere causato a causa di uveite. Questo accade quando il fluido presente nell’occhio non è in grado di drenare totalmente. Ciò causa un accumulo di liquido nell’occhio che provoca pressione. Questo finisce per danneggiare il nervo ottico che è presente nella parte posteriore dell’occhio. Quando questo si mette male, il tuo vison viene danneggiato.

Glaucoma potrebbe rendere le vostre visioni pigre. Potresti anche notare anelli e aloni e pali ciechi che sono irregolari. Il danno inizia lentamente e potrebbe non mostrare alcun sintomo in un primo momento. Il medico sarà il primo giudice che sarà in grado di diagnosticare la condizione e trattarla se necessario.

Related Post

aTUTTO SUI MUSCOLI

Nel corpo umano, ci sono circa 600 muscoli. A seconda della posizione dei muscoli, le funzionalità variano. Il lavoro spazia…