Ecco alcuni suggerimenti per alleviare il tuo mal di schiena

I farmaci possono aiutare ad alleviare il mal di schiena, ma ci sono alcuni semplici passi che puoi seguire per ottenere sollievo dal dolore.

Fisioterapia

Se hai sofferto di mal di schiena per più di quattro o sei settimane, allora incontra un fisioterapista. Egli utilizzerà tecniche come ultrasuoni, stimolazione elettrica, muscolo e rilassamento del calore che aiuta a rendere flessibile e mobile.

Il terapeuta ti insegnerà anche alcuni esercizi che possono impedire il ritorno dei sintomi. Questi esercizi possono essere fatti da soli. Gli esercizi si concentreranno principalmente sul miglioramento della postura e manterrà i muscoli del nucleo sani.

Allungamento e spostamento

Se hai paura di iniziare la tua routine di esercizio dopo un mal di schiena, allora va bene perché vuoi evitare di peggiorare la tua condizione. Tuttavia, il dolore cronico è meglio trattato se si inizia a muoversi. L’esercizio aiuta a prevenire lo spasmo e aiuta anche a mantenere i muscoli forti.

Coloro che rimangono attivi anche quando hanno mal di schiena sono più flessibili di quelli che rimangono a letto. Dovresti fare esercizi che allungano e rafforzano i muscoli. Si può nuotare o andare a piedi o anche provare un po ‘di aerobica a bassa intensità. Lo stretching e lo yoga sono anche modi per migliorare il movimento della schiena.

È importante tenere a mente che anche se l’esercizio aiuta ad alleviare la condizione del mal di schiena si dovrebbe fare solo gli esercizi che non ti fanno male o peggiorano il dolore. Assicurati di consultare il tuo terapeuta che ti guiderà sugli esercizi che dovrebbero essere fatti. Si dovrebbe anche leggere questa fonte importantese si desidera aumentare la vostra forma fisica.

Massaggi

Massaggio fatto da un terapeuta o un professionista può aiutare ad alleviare la condizione del mal di schiena. Il terapeuta utilizzerà tecniche per spostare la colonna vertebrale attraverso la sua gamma di movimento completo. Se hai sofferto di mal di schiena per più di un mese, questo può essere un metodo di trattamento efficace e sicuro. Tuttavia, potrebbe essere necessario partecipare a molte sessioni dello stesso per vedere i risultati.

Massaggio strutturale è dove le tecniche dei tessuti molli vengono utilizzati per affrontare il problema con il vostro scheletro e muscoli. Massaggio rilassante è dove il massaggiatore utilizza impastare, accarezzare e movimenti circolari per aiutarvi a rilassarsi. Entrambe queste forme possono mostrare un miglioramento nei sintomi di mal di schiena. Assicurarsi che si ottiene il massaggio fatto da un terapista professionista o massaggiatore solo.

Related Post