Home rimedi per trattare l’infezione del seno

Un’infezione del seno ha sintomi simili a un raffreddore o influenza. La differenza principale tra i due è la durata di questi sintomi. I sintomi della sisuodidii di solito durano non più di 10 giorni. La sinuosità grave può durare più a lungo o 12 settimane. Le infezioni del seno stanno quasi sempre migliorando da sole. Gli antibiotici non aiuteranno un’infezione del seno causata da virus o un’irritazione aerea, come l’esposizione al fumo, ma ci sono alcune cose che puoi fare per cercare di accelerare la guarigione. I seni sono rivestiti con un tipo di pelle chiamato membrana mucosa. Questo strato esterno difende la pelle creando muco che afferra lo sporco e altre particelle che altrimenti potrebbero causare malattie. Potete vedere qui per sapere come trattare il peccato naturalmente.

Come trattare il Sinus in modo naturale :

  1. Bere molta acqua: Assicurarsi di essere adeguatamente idratati per aiutare a lavare il virus fuori dal sistema.  Avere almeno 8 once di acqua bevuta ogni due ore.
    1. Mangiare cibi d’amplificazione immunitaria: introduci prodotti alimentari immuno-amplificanti come aglio, zenzero e cipolle ai tuoi pasti per combattere il virus. L’Organizzazione Mondiale della Sanità suggerisce di mangiare da 2 a 5 grammi di aglio fresco o di prendere 300 A 1.000 milligrammi di estratto di aglio ogni giorno. Puoi provare anche il tè allo zenzero. Per una spinta in più aggiungere miele crudo. Il miele è pieno di vitamine e le sue proprietà sono antibatteriche e antifungini.
    1.  Cancellare il Sinus con olio: olio di eucalipto può aiutare ad aprire i seni e pulire il muco. Un rapporto condotto nel Laryngoscopio ha scoperto che cineole, la componente chiave dell’olio di eucalipto, ha aiutato molte persone con grave sinuosità a riprendersi più rapidamente. Assicurarsi di utilizzare solo oli essenziali di buona qualità. Strofinare il tetto della bocca con una goccia di ogni olio, quindi bere un bicchiere d’acqua.
    1. Inalazione a vapore: L’uso del vapore per aprire passaggi nasali può aiutare ad alleviare la pressione sul sinus. L’inalazione di vapore può essere fatto facilmente a casa. Riscaldare l’acqua, versarla in una grande ciotola di miscelazione e appoggiarsi su di essa, in modo che il viso sia proprio sopra l’acqua. Metti un asciugamano sopra la testa e respira attraverso il naso.

Sintomi di infezioni del seno :

  • Congestion near naso.
  • Per perdere il senso dell’olfatto.
  • Muco dal naso, gocciolante giù per la gola.
  • Scarico verde nel naso.
  • Morbidezza sotto gli occhi, o sul ponte naso.
  • Leggero a forte dolore frontale o dolore al tempio.
  • Tosse.
  • Stanchezza.
  • Febbre.
  • Alito cattivo in bocca, o sapore sgradevole.

Related Post