Modi per gestire la malattia degli occhi diabetici

Le persone con diabete sono a maggior rischio di sviluppare i problemi della vista come visione offuscata, glaucoma, cataratta e retinopatia diabetica. Molti americani non sono consapevoli del grave problema e non riescono a proteggere i loro occhi dalla perdita della vista oculare legata ai diabetici. I numeri sono scioccanti! che quasi 600 milioni di persone potrebbero avere retinopatia diabetica entro il 2040. Si dovrebbe creare maggiore consapevolezza per la consapevolezza degli occhi diabetici. Le persone con scarso controllo dello zucchero, ipertensione, aumentano i lipidi nel sangue e le donne incinte sono suscettibili alla retinopatia diabetica.

Secondo i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, potrebbe esserci la possibilità di prevenire la perdita della vista a causa del diabete. Il rilevamento di questa malattia in una fase precoce gioca una chiave importante. L’ elenco degli specialisti degli occhi in tutto il mondo è fornita sui siti Web e sono felici di illuminare la vista a causa del diabete. Tuttavia, molti modi pratici sono disponibili come segue per gestire le malattie degli occhi diabetici.

Visita un oftalmologo una volta all’anno

I sintomi dei problemi di vista diabetica non possono essere identificati in una fase precoce in quanto non ha sintomi. È essenziale visitare l’oftalmologo per un esame oculistico dilatato e possono individuare danni ai nervi ottici nella retina anche prima di rilevare eventuali cambiamenti nella vista. Monitora regolarmente la salute degli occhi e aiuta ad iniziare il trattamento in una fase precoce stessa.

Regola il tuo livello di zucchero

La glicemia può essere controllata assumendo una dieta priva di carboidrati, esercitandosi regolarmente e cambiando il tuo stile di vita. L’aumento del livello di glucosio nel sangue influisce sulla forma della lente oculare e si traduce in una visione offuscata. Inoltre, i vasi sanguigni vengono danneggiati.

Smettere di fumare

Il fumo è uno dei principali responsabili della causa del diabete. Evitare di fumare per ridurre il rischio di diabete e retinopatia diabetica.

Esercizio fisico

L’esercizio fisico è una delle migliori medicine per tutti i tipi di malattie. È anche buono per il controllo del diabete. Fare esercizio fisico aiuta per la vista degli occhi e ti mantiene anche sano e privo di diabete.

Conclusione

Se hai il diabete, segui i modi sopra per proteggere una buona visione. Consultare un oftalmologo che conosce le linee guida dell’American Diabetes Association. Ridurre il rischio di problemi di vista legati al diabete mediante identificazione precoce e trattamento precoce.

Related Post

Dieta per la perdita di peso -Cheto vs Vegan

Quando la perdita di peso è l’obiettivo principale per la salute, ci sono vari modi per raggiungerlo con il minimo sforzo. Uno di questi modi è apportare modifiche ragionevoli a ciò che consumi tutto il giorno. Continua a leggere per sapere se cheto o vegano- quale aiuta a ridurre il peso in modo più rapido ed efficace:  Vantaggi della dieta Keto nella riduzione del peso:  Il modello di dieta cheto di base è quello di tagliare i carboidrati e quindi impedire al corpo di convertire i carboidrati in depositi di grasso. Invece, ci concentriamo sui buoni cibi ricchi di grassi consentiti, aumentando il talento del corpo per bruciare più grassi. Il corpo entra in uno stato chiamato chetosi e inizia a bruciare il grasso che è stato conservato all’interno per anni. Così sbarazzarsi dei muscoli costruiti nel corso degli anni diventa facile, impensabile anche durante un allenamento in palestra.  Vantaggi della dieta vegana:  Gli esperti di salute dicono che il principale vantaggio di una dieta vegana è che non c’è bisogno di…