Regime anti-invecchiamento per guardare giovane da equilibrio ormone

L’anti-invecchiamento è un argomento caldo ora nel mondo. Quando hai il viso opaco e stanco, la vita meno capelli, le unghie fragili e la pelle delle rughe, può essere migliorata dalla tua salute. Si può sentire meglio quando si dispone di un aspetto giovane e può essere fatto bilanciando i vostri ormoni. L’ormone è anche responsabile di tutti i cambiamenti che avvengono all’interno e outside.it è coinvolto nella crescita cellulare, riparazione dei tessuti e risposta infiammatoria. Pertanto l’ormone ha un enorme impatto sul tuo aspetto. In questo blog qui, il seguente articolo affronterà i principali ormoni che hanno un impatto sull’aspetto e metodi per raggiungere un equilibrio sano.
1. L’insulina

L’aumento del livello di insulina provoca la comparsa di rughe nella pelle. L’insulina in eccesso interagisce con il contenuto di zucchero di alimenti come dolci, muffin, riso, succhi e pasta e provoca un grande picco nel livello di glucosio e anche il livello di insulina. Per evitare questo, è necessario eliminare questi tipi di alimenti per mantenere gli ormoni insulinici in equilibrio. L’assunzione di integratori acido linoleico coniugato aiuta a migliorare la sensibilità dell’insulina e rilascia meno quantità di insulina nella circolazione sanguigna. Un altro motivo per il picco del livello di insulina è la privazione del sonno. Avere un sonno di buona qualità per bilanciare il livello di insulina.
2. Cortisolo
Il cortisolo è un ormone che viene prodotto sotto la condizione di stress. Stress legato anche agli effetti dell’invecchiamento nelle pelli. Lo studio di ricerca dice che a causa dello stress, ci sarà una perdita di collagene nella pelle e il suo effetto si trova ad essere dieci volte maggiore di qualsiasi altro problema. Lo stress è uno dei più grandi colpevoli che causano pelle opaca e cadente. Devi battere l’invecchiamento battendo lo stress. Livello di cortisolo in eccesso può essere ridotto prendendo integratori e hanno un aspetto giovanile.
3. Estrogeni
È un ormone che viene prodotto nelle donne, prima della menopausa e successivamente dalle ghiandole surrenali. Quando la ghiandola surrenale è affaticato, produce meno quantità di estrogeni. Si trova ad essere comune in stress, disturbi del sonno, dieta povera e nella malattia. Meno quantità di estrogeni porta all’invecchiamento rendendo la pelle sottile, elastica, rugosa e cedimenti. Può essere superato prendendo estrogeni attraverso cambiamenti dietetici dall’assunzione di semi di lino, broccoli, cavoletti di Bruxelles e prodotti di soia fermentati.
4. Ormone della crescita
L’ormone della crescita diminuisce naturalmente a causa dell’invecchiamento. Basso livello di ormone della crescita è responsabile per cedimenti della pelle nelle guance e sopra le ginocchia. Il livello di ormone della crescita può essere aumentato facendo esercizio fisico regolare, dieta equilibrata e buon sonno.

Related Post