Ottica Gayo

Nome:Ottica Gayo
Descrizione: L’Ottica Gayo, situata in Via Principe di Napoli 12, è un punto di riferimento per chiunque voglia acquistare lenti, occhiali o montature da oltre 60 anni in Bracciano.
Indirizzo: Via Principe Di Napoli, 12
Mappa:Su Google Maps
Telefono: 06 99805237
eMail:otticagayo@gmail.com

Visualizza Ottica Gayo  su Google Maps

Storico negozio di ottica, da oltre 60 anni, situato al centro del paese sulla via principale, Ottica Gayo si avvale dell’esperienza e della competenza del personale nel campo dell’ottica e dell’optometria.

Il consiglio del medico che i bambini dovrebbero ottenere la loro visione testata. Questo vale anche se non mostrano alcun segno di problemi di vista. Controlla questo link qui per vedere come rilevare e trattare i problemi agli occhi in una fase iniziale può aiutare a salvare la vista del bambino. I bambini dovrebbero avere una visione sana che è importante per lo sviluppo del bambino.

Luciano, il vostro ottico di fiducia, specialista in lenti progressive ed in contattologia, vi seguirà per la migliore scelta dell’occhiale da vista.

Magda e Laura, consulenti d’immagine, vi accompagneranno nella scelta delle varie montature.

All’interno del negozio è a disposizione il servizio computerizzato di misurazione della vista e di centratura delle lenti multifocali.

Viene offerta la possibilità di scegliere, consigliati dal personale, tra le lenti oftalmiche delle migliori aziende leader nel settore come Essilor, Hoya e Zeiss.

Ottica Gayo offre a clienti di tutte le età un’ampia scelta di montature e occhiali sia da vista, che da sole delle migliori marche quali: Ray-Ban, Persol, Oakley, Tiffany, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Silhouette, Serengeti, e molte altre.

Mail: otticagayo@gmail.com
Pag Facebook: www.facebook.com/ottica.gayo
Tel: 06 99805237

Orario estivo:

Aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00

Orario invernale:

Aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30

Chiuso la Domenica ed il Giovedì Pomeriggio.

Durante il periodo natalizio Ottica Gayo rimarrà aperto tutti i giorni.

Related Post

Pericoli dell’obesità infantile

L’obesità infantile è un problema estremamente comune in molte parti del mondo. Al giorno d’oggi è così comune che almeno un bambino su tre può essere definito “obeso”. Questo rapporto è tre volte superiore a quello del mondo trent’anni fa, e sta crescendo rapidamente. Qualsiasi bambino il cui peso è maggiore del 95 ° percentile di ciò che può essere definito normale per la rispettiva altezza e peso può essere considerato come un bambino obeso o sovrappeso. Diversi problemi e malattie possono derivare dall’essere obesi. Alcune di queste malattie possono essere piuttosto pericolose e durature.…